pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/notebook_asus_f8p_christmas_edition/53914.htm



Notebook Asus F8P Christmas Edition

Tecnologia: ale 12 Novembre 07 @ 12:30 pm


Notebook Asus F8P Christmas Edition

ASUSTeK COMPUTER Inc., uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo notebook ASUS F8P Christmas Special Edition.

Completamente bianco, per celebrare al meglio l’arrivo della stagione invernale e del Natale, ASUS F8P Christmas Edition è caratterizzato dall’utilizzo di differenti materiali pregiati, sapientemente combinati in un notebook dalle linee armoniose. La cover si distingue, infatti, per la presenza di un inserto in pelle bianca delimitato da una sottile rifinitura in color argento. All’interno, poi, il nuovo ASUS F8P è impreziosito da un confortevole palm rest realizzato anch’esso in pelle, così come è rifinito in pelle anche il raffinato mouse a corredo, sempre caratterizzato dall’abbinamento del bianco e dell’argento. Nella dotazione di questo notebook in edizione speciale per il Natale è, inoltre, inclusa anche un’originale borsa coordinata, che sarà particolarmente apprezzata dal pubblico femminile.

Basato sulla tecnologia di ultima generazione Intel® Centrino® Duo Mobile, ASUS F8P offre, infatti, un equipaggiamento completo che prevede processori Intel Core™2 Duo T7500, 2GB di memoria DDR2 667MHz più 1GB Intel Turbo-Memory™, hard disk da 250 GB SATA e masterizzatore di DVD S-Multi Double Layer Light Scribe. La sezione video è composta da un luminoso display TFT LCD da 14,1” WXGA di tipo Glare, particolarmente adatto alla visione di film e più in generale alle applicazioni multimediali, mentre la scheda grafica ATI RadeonTM HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB regala immagini ultra realistiche e prestazioni 3D di alto livello.
Ad arricchire ulteriormente la dotazione del notebook, spicca anche una webcam ruotabile da 1.3 Mega pixel, ideale per effettuare in modo semplice e veloce videochat con amici o colleghi; con il nuovo ASUS F8P sarà possibile, inoltre, trasferire dati alla massima velocità con la tecnologia Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) e collegarsi ad Internet anche senza fili grazie alla tecnologia WiFi standard 802.11a/b/g/n.

Semplice da utilizzare e caratterizzato da elevata flessibilità, il nuovo gioiello di casa ASUS è dotato, infine, del sistema operativo Windows® Vista™ Premium e, grazie ad un lettore di impronte digitali integrato, assicura i più elevati livelli di sicurezza e protezione dei dati.

Anche questa nuova proposta, come tutte le soluzioni mobile di casa ASUS, è coperta da due anni di garanzia con servizio di pick up and return.
ASUS F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre con prezzo al pubblico di 1.339 euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it










© 2000-2024 pc-facile.com