pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nokia_symbian_anna_colpo_di_coda/69727.htm



Nokia e Symbian Anna, colpo di coda

Telefonia: Mikizo 21 Giugno 11 @ 16:00 pm


La nuova versione di Symbian, Anna è già stata assaggiata da chi ha messo le mani sui nuovi Nokia X7 ed E6, ma la nuova arrivata sarà ora disponibile anche per altri modelli.

Nokia rischia di far diventare Symbian ancora più popolare proprio ora che non intende più installarlo sui nuovi modelli? Chi lo sa, certo la mossa potrebbe essere azzeccata e dare un po' di linfa alle vendite in ribasso del gigante finlandese.

Il produttore ha annunciato che distribuirà a breve Symbian Anna con i modelli N8, E7, C7, e C6-01, a cominciare da una data imprecisata del mese prossimo. Questo vale ovviamente per quanti acquisteranno uno dei telefoni suddetti in negozio a partire da quella data.

Quelli che posseggono già uno di questi modelli dovranno invece attendere il mese di agosto per un update OTA oppure tramite collegamento ad un personal computer.

Con l'occasione, Nokia rammenta ai suoi clienti che il supporto a Symbian non cesserà prima del 2016, una rassicurazione necessaria visto l'imminente passaggio a Windows Phone.




© 2000-2024 pc-facile.com