Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Nokia e Symbian Anna, colpo di coda - news originale

Nokia e Symbian Anna, colpo di coda

Condividi:         Mikizo 21 Giugno 11 @ 16:00 pm

La nuova versione di Symbian, Anna è già stata assaggiata da chi ha messo le mani sui nuovi Nokia X7 ed E6, ma la nuova arrivata sarà ora disponibile anche per altri modelli.

Nokia rischia di far diventare Symbian ancora più popolare proprio ora che non intende più installarlo sui nuovi modelli? Chi lo sa, certo la mossa potrebbe essere azzeccata e dare un po' di linfa alle vendite in ribasso del gigante finlandese.

Il produttore ha annunciato che distribuirà a breve Symbian Anna con i modelli N8, E7, C7, e C6-01, a cominciare da una data imprecisata del mese prossimo. Questo vale ovviamente per quanti acquisteranno uno dei telefoni suddetti in negozio a partire da quella data.

Quelli che posseggono già uno di questi modelli dovranno invece attendere il mese di agosto per un update OTA oppure tramite collegamento ad un personal computer.

Con l'occasione, Nokia rammenta ai suoi clienti che il supporto a Symbian non cesserà prima del 2016, una rassicurazione necessaria visto l'imminente passaggio a Windows Phone.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: