News: tutti i segreti di Internet
Nokia sonda il pubblico su Windows Phone - news originale

Nokia sonda il pubblico su Windows Phone

Condividi:         Mikizo 27 Febbraio 11 @ 18:00 pm

Nokia sembra essere alla ricerca di conferme dopo la propria decisione di abbandonare Symbian in favore di Windows Phone, una scelta che ha generato un mare di discussioni con giudizi non sempre favorevoli.

Il produttore di telefonini più grande del mondo ha messo sul proprio sito un sondaggio per chiedere opinioni ai propri utenti su quali aspetti del nuovo sistema operativo attendono con maggiore interesse.

I risultati sono molto interessanti, soprattutto perchè non mostrano alcuna indicazione plebiscitaria. Il pubblico si è diviso tra tutte le scelte possibili, con un significativo 22,61% alla voce "Altro".

La nuova interfaccia ha ricevuto il 22,12% delle scelte, seguita dal 13,26% dei giochi per Xbox, che rappresentano una delle attrattive principlai tra quelle sbanduerate in questi giorni.
Altre voci hanno raccolto percentuali piuttosto basse: 8,97% per l'integrazione Windows desktop, 7,72% per Internet Explorer, 6,47% per Outlook.

Ora si attende che Nokia ponga fine alle attese e metta sul mercato i nuovi prodotti con Windows Phone, chiudendo una fase di anticipazioni che alla lunga potrebbe essere anche stancante e non funzionale in termini di immagine.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: