pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nokia_pubblica_i_file_per_stampare_i_case_del_lumia_820_in_3d/73480.htm



Nokia pubblica i file per stampare i case del Lumia 820 in 3D

Telefonia: ezechiel2517 19 Gennaio 13 @ 09:00 am


Nokia pubblica i file per stampare i case del Lumia 820 in 3D
Avete una stampante 3D a disposizione?
Avete un Nokia Lumia 820 che volete personalizzare?

Se avete risposto si a entrambe le domande, questo articolo sarà una bellissima notizia per voi. Se avete risposto no ad almeno una domanda, potete comunque continuare a leggere, per cultura personale!

Nokia ha pubblicato i file che vi servono, o almeno, servono a tutti quelli che hanno risposto si alle due domande sopra, per personalizzare i case del Nokia Lumia 820. Vi ricordate quando i telefoni nokia si chiamavano 3210, 3310 e simili? Vi ricordate quanto era cool avere il case più originale di tutti. Bene, questi file vi permetteranno di rendere il vostro Lumia più originale possibile. Nessun case commerciale, solo quello che volete voi, come lo immaginate voi.

I file si possono trovare all'interno del kit per sviluppatori per la stampa 3D e vi si può trovare anche una serie di files che descrivono quali sono i materiali migliori per questo tipo di personalizzazione.

Ora, quanti di voi hanno una stampante 3D? Non sono di certo ancora abbastanza diffuse e neanche sufficientemente economiche per essere diffuse. Quindi viene da chiedersi chi avrà mai la possibilità di crearsi il proprio case. Ad avere un buon mazzetto di banconote da spendere per avere un Luimia come nessun altro al mondo, si potrebbe provare a sfruttare un servizio che offre la stampa 3D, ma non è di sicuro per tutte le tasche, cosi come di sicuro non lo è l'acquisto di una stampante 3D. Ma io starei molto all'erta, secondo me questa cosa potrebbe presto prendere piede... appena i prezzi diventeranno un po più ragionevoli.



© 2000-2024 pc-facile.com