News: tutti i segreti di Internet

Nokia E90 Communicator: il nuovo ufficio mobile

Condividi:         dalba 1 14 Giugno 07 @ 12:00 pm

Nokia E90 Communicator: il nuovo ufficio mobile

Cresce l'attesa per il debutto del Nokia E90 Communicator, il nuovo dispositivo dedicato ai professionisti che desiderano un ''ufficio mobile'' senza compromessi. Per Nokia si tratta dell'ennesima sfida in un settore dove la concorrenza degli altri produttori di smartphone è sempre più agguerrita, ma dove il colosso finlandese dell'elettronica può contare su una lunga esperienza.

Per il nuovo Nokia E90 Communicator, atteso per l'autunno, il costruttore di Espoo ha quindi pensato di riunire tutte le ultime tecnologie capaci di rendere le necessità lavorative e private delle persone gestibili indipendentemente da spazi e tempo. Basato sulla piattaforma S60, E90 Communicator sposa quindi connessioni veloci ed economiche tramite WLAN e 3G HSDPA che accelerano l'utilizzo degli applicativi che richiedono l'uso e la trasmissione dei dati. In questo contesto si inserisce il browser con 16 milioni di colori, capace di visualizzare una pagina web completa per volta.


...continua la lettura di questa notizia.
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Nokia E90 Communicator: il nuovo ufficio mobile":
mr.Piston mr.Piston il 20 Giugno 07 @ 07:53 am

Eccolo Li! il popolino italico, pronto a lamentarsi perche' non arriva a fine mese, ma sempre disponibile ad avere sky di *** e l'ultimo cellulare dal costo ben superiore alla pensione media sociale, bravi! li *** voi i soldi? o siete i soliti figli di papa', suvvia spero che non siate allora i soliti italioti superficialotti!

Sara' anche un mostro, ma siete cosi ign0r4nti (nel senso che ignorate) che non vi siete accorti che, dopo il vostro winzoz Vista, anche questo che definite un mostro, avra' i lucchetti digitali, cosi chi aveva le vecchie applicazioni s60 o del vecchio 9300/9500, sara' costretto a comprarne di nuovi, e toglietevi dalla testa di farci andare i vostri mp3 preferiti, sicuramente non li riconoscera', capito popolino italico??? pagare!! come si chiama questa "magia"? semplice, andate qui:

http://europe.nokia.com/l ... ?cid=PLAIN_TEXT_119757#10

andate a vedere voce security e vi troverete OMA DRM 2.0

sperando che oltre che farvi fare il lavaggio del cervello, sappiate un po' di inglese, andate a leggere qui cosa significa tale sigla:

http://www.openmobilealli ... ase_program/drm_v2_0.html

e poi pagare! tanto ci siete abituati a prenderlo nel ***!

per quanto mi riguarda, mi tengo il mio 9500 e che la nokia vada a farsi ***.

[***] edit by ale

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: