News: tutti i segreti di Internet

Nintendo Wii e DS: successo anche in Europa

Condividi:         dalba 16 Gennaio 07 @ 19:00 pm

Nintendo Wii e DS: successo anche in Europa

Nintendo rivela i dati ufficiali sulla vendita di Nintendo Wii e DS in Europa. Aumentate le previsioni finanziarie per l'anno fiscale in corso.

Nintendo rende pubblici i dati di vendita in riferimento al mese di dicembre 2006 e per ciò che concerne il territorio europeo. Vengono sostanzialmente ribaditi gli ottimi risultati che sono stati registrati negli Stati Uniti da The NPD Group.
Nintendo rivela che sia Nintendo Wii che Nintendo DS sono andati esauriti più velocemente del loro riassortimento. Le vendite delle due console costituiscono oltre la metà del totale delle vendite in fatto di hardware in campo videoludico.

Come accaduto negli Stati Uniti, la console più venduta nel corso del mese di dicembre è Nintendo DS. Questa ha fatto registrare il picco di vendite più alto da quando è entrata in commercio, ovvero nel marzo del 2005. Nel corso di dicembre sono state vendute 1,7 milioni di unità in Europa. Nintendo DS è anche la console più venduta nel corso di tutto il 2006 nel vecchio continente.


...continua la lettura di questa notizia.
Hwupgrade.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: