Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Niente invito da Google? Eppure li ha inviati! - news originale

Niente invito da Google? Eppure li ha inviati!

Condividi:         ezechiel2517 19 Luglio 12 @ 08:00 am

Forse non lo avete ricevuto, anzi... a meno che non abitiate a Kansas City è piuttosto difficile che lo abbiate ricevuto (io faccio tanto il misterioso, ma neanche io l'ho ricevuto!).

Si ma cosa?

Google li ha inviati martedi scorso e lo special event si terrà il prossimo 26 luglio a Kansas City. L'evento tanto speciale è il lancio della tanto attesa rete a fibra. Nell'invito in gigante dei motori di ricerca dice "Ci da enorme piacere invitarvi ad una speciale occasione nella quale daremo un importante annuncio per quello che riguarda il futuro di Google Fiber e il prossimo capitolo della storia di Internet."

Era il lontano Febbraio 2010 quando Google ha rivelato al mondo i suoi piani per la costruzione di una rete superveloce. Un concorso tra migliaia di città degli Stati Uniti ha decretato la vincitrice e quindi in Marzo venne selezionata Kansas City come prima città ad esere cablata con la fibra Google.

Google ha sempre detto che l'intenzione era quella di scoprire quali potenzialità nascoste possano venire fuori da un folto gruppo di persone alla quale viene data la possibilità di avere una connessione a nove zeri (di velocità). Ma alcuni analisti pensano che in realtà sia solo la risposta di Mountainview alle ripetute lamentele degli ISP per i costi di gestione e la seguente richiesta di pagare per il traffico.


News correlate a "Niente invito da Google? Eppure li ha inviati!":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: