Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Nexus Two, prime indiscrezioni del prossimo smart phone Google - news originale

Nexus Two, prime indiscrezioni del prossimo smart phone Google

Condividi:         ezechiel2517 16 Giugno 11 @ 09:00 am

Il Google Nexus ha avuto un discreto successo ma non ha sicuramente elettrizzato il mercato, ma Google sta pensando al successore, e questa volta potrebbe davvero creare scompiglio.

Secondo fonti anonime, Google sta cercando di fare in modo che il prossimo smart phone Nexus sia l'invidia del mondo dei device telefonici combinando un processore dual core da 1.2GHz, connettività LTE, registrazione video full HD 1080p e l'ultimissima generazione di Android.

Nonostante il Nexus non abbia poi venduto bene quanto gli altri smart phone che montano Andorid, Google lo usa spesso e volentieri per mostrare al pubblico cosa ci si può aspettare dalla tecnologia degli smart phone e i sistemi operativi. Per esempio il primo Nexus One è stato il primo device con Android ad avere un processore da 1GHz e tastiera ad attivazione vocale, il tutto accompagnato da Android 2.1. Inoltre, il Nexus S viene utilizzato per test e dimostrarioni sui vantaggi delle comunicazioni near-field e Google Wallet, il metodo di pagamento che permetterà agli utenti di pagare i loro acquisti con il proprio cellulare.

Il nuovissimo Nexus sarà il primo telefono ad avere come sistema operativo Andorid 4.0, che è stato rinominato "Ice Cream Sandwitch" che secondo Google sarà rivoluzionario nella gestione dei problemi relativi alla fragmentazione che hanno afflitto le precedenti versioni.

Il supporto per la connettività LTE sembra indicare che Google si stia muovendo verso processori che consumano meno. Gli altri telefoni LTE hanno tutti avuto questo grosso problema, tanto da far affermare alla stessa Apple, che uno smart phone LTE della casa di Cupertino non è previsto per almeno un atro anno.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: