Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nexus_6_in_arrivo_entro_lanno_leggera_le_vostre_dita/73799.htm



Nexus 6, in arrivo entro l'anno, leggerà le vostre dita

Google: ezechiel2517 02 Maggio 14 @ 11:51 am


Nexus 6, in arrivo entro l'anno, leggerà le vostre dita
E' allo stesso numero di versione dell'iPhone, ma di sicuro è atteso da molte meno persone e comunque non ci saranno le file per comprarlo. Il nuovo Nexus 6 di Google dovrebbe verosimilmente arrivare sugli scaffali nella seconda metà dell'anno in corso. Google sembrerebbe voler seguire l'esempio di Apple, HTC e Samsung e voler integrare all'interno del suo ultimo dispositivo mobile uno scanner per le imponte digitali.

La voce è che Google si sia mossa in questa direzione e sia già in avanzati accordi con una società asiatica (non è detto sapere con certezza la nazionalità) che si occupa proprio di questa tecnologia. Ci sarebbe stata anche una certa conferma su rumori precedenti che vedevano il Nexus 6 basato su uno smartphone di LG. Le voci lasciavano intendere che lo smartphone in questione è il LG G3 che guarda caso dovrebbe essere disponibile per l'acquisto per la fine di questo mese.

Ci si attende che il nuovo Nexus 6 sia equipaggiato con un display da 5,2 pollici ad altissima risoluzione (2560x1440), al suo interno ci sarà posto per un processore quad-core SnapDragon 805 che dovrebbe viaggiare a circa 2.5 GHz, 3GB di memoria RAM e uno storage interno che dovrebbe attestarsi attorno ai 32 GB.

L'unica cosa certa (o così tutti gli appassionati dei prodotti Google si attendono che sia) è che, così come per le versioni precedenti del Nexus, anche per il Nexus 6 ci si attende che il debutto sia accompagnato anche dal debutto dell'ultima versione del sistema operativo i Google, Android.



© 2000-2022 pc-facile.com