News: tutti i segreti di Internet
Newprice.it: un 2007 di brillanti risultati e tante novità in cantiere - news originale

Newprice.it: un 2007 di brillanti risultati e tante novità in cantiere

Condividi:         ale 1 12 Settembre 07 @ 05:30 am

Newprice.it: un 2007 di brillanti risultati e tante novità in cantiere

Apertura di un nuovo pop-it a Milano, Restyling del portale e ampliamento gamma prodotti: con questi intenti Newprice si appresta a chiudere un 2007 ricco di soddisfazioni e di progetti ambiziosi.

Newprice.it chiude il primo semestre del 2007 con un incremento del +130% rispetto allo stesso periodo dell’anno 2006. A questo dato si accompagna una crescita del 40% degli utenti iscritti, che passano dai 300.000 del 2006 ai 420.000 nel 2007, di cui il 35% è costituito da un pubblico femminile. La visibilità del sito gode di una media di 11.000 accessi unici giornalieri con un ammontare di 1.000.000 pagine visitate al mese.

Le aspettative sono di chiudere il 2007 con un fatturato di circa 9milioni di Euro, risultato da ritenersi più che soddisfacente, tenendo conto che Newprice è una realtà molto giovane, risalente a maggio 2004.

Si tratta dunque di una crescita ben superiore rispetto a quella rilevata all’interno del complessivo mercato dell’ecommerce italiano il quale, stando alle stime di NETCOMM - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano - e della School of Management del Politecnico di Milano supererà i 5 miliardi di euro con una crescita del 30% rispetto al 2006.

Proprio in virtù dei successi riscontrati, newPrice serba in cantiere diversi progetti da realizzare nell’immediato futuro: in primo luogo l’apertura di un nuovo pop-it a Milano, che si va ad aggiungere a quelli già presenti a Roma e a Napoli. I pop-it sono punti di ritiro dove è possibile prelevare i prodotti acquistati tramite il sito Newprice.it e rappresentano un ulteriore opportunità che l’azienda ha voluto offrire ai suoi clienti per poter acquistare online senza alcun aggravio delle spese di spedizione.

Inoltre, è partito ieri un restyling del portale che prevede: aggiunta di nuove funzionalità, ampliamento delle categorie merceologiche, ulteriori canali online, nuovi servizi di istallazione e ritiro dell’usato.



Un commento a "Newprice.it: un 2007 di brillanti risultati e tante novità in cantiere":
meier70 meier70 il 15 Ottobre 09 @ 10:10 am

Qualcuno ricorda l'indirizzo del pop it di Roma della Newprince.it?
Grazie.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: