News: tutti i segreti di Internet

NewGen N720, cameraphone da borsetta

Condividi:         ale 03 Novembre 04 @ 17:00 pm

Sembra un portacipria, in realtà è un cellulare con prestazioni di livello. Piccolo e leggero, ha quasi tutto, salvo Bluetooth.

Il nuovo NewGen N720 ha un involucro tutto particolare che lo rende assai simile a un portacipria da borsetta. Proprio per questo, prevedono i suoi produttori, verrà molto apprezzato da un pubblico femminile.

Nei soli 82 grammi di peso è racchiuso un Gsm dual band (900 e 1800 MHz) compatibile anche con lo standard Gprs. All'interno, al posto dello "specchietto", c'è il display principale a tecnologia Tft (160 x 128 pixel e supporto a 65 mila colori) mentre il secondario, posizionato sul lato esterno è di tipo Oled, con risoluzione a 96 x 64 pixel e, anche in questo caso, 65 mila colori supportati. Entrambi risultano dunque più che adeguati alla visualizzazione degli scatti catturati con la fotocamera digitale Vga da 0,3 megapixel.

Per le connessioni a corto raggio colpisce l'assenza di Bluetooth, ormai una presenza sempre più diffusa. Alla connettività di questo genere provvedono quindi sia la porta a infrarossi che quella a tecnologia Usb.
La messaggistica è supportata anche sotto il profilo multimediale. Completano il tutto la compatibilità con la piattaforma Java per il mobile e la presenza del browser Wap integrato.
Infine, il produttore garantisce 120 minuti di autonomia delle batterie in conversazione e 120 ore in standby.

News tratta da Mytech.it
Immagine


News correlate a "NewGen N720, cameraphone da borsetta":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: