pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nevda_elettrodata_notebook_rosso/23610.htm



Nev@da R by Elettrodata, notebook rosso per forti emozioni

Tecnologia: ale 21 Ottobre 04 @ 12:00 pm


Elettrodata annuncia il nuovo notebook Nev@da R, basato sulla piattaforma Intel Centrino Dothan e indirizzato agli utenti giovani che amano gli oggetti caratterizzati da una forte personalità.

Nev@da R, infatti, non passa certo inosservato grazie al colore rosso brillante, al design moderno ed essenziale fatto per colpire l’attenzione e alle dimensioni contenute sia in termini di peso che di spessore.

Il notebook, con schermo XGA da 14,1", è disponibile a partire da 256MB di RAM, disco rigido da 30GB, combo drive per CD-RW e DVD oppure masterizzatore DVD Dual, e un alloggiamento per scheda PC Card. La connettività è assicurata dalle interfacce Ethernet 10/100 e modem, dalle porte USB, FireWire e infrarossi e dalla scheda wireless LAN 802.11g. La dotazione è completata dall’uscita TV e dalla scheda audio 3D.

Il notebook Nev@da R, che arriva dopo gli annunci dei modelli E e K, rappresenta un’evoluzione della strategia Elettrodata per il 2004, che punta su macchine di prestigio con un design accattivante. Dopo il notebook bianco per il pubblico femminile e quello "piccolo" per i road warrior, arriva il notebook rosso per chi si vuole distinguere e ama i colori decisi.

"Il brand Nev@da, che contraddistingue tutti i nostri notebook, è ormai affermato sul mercato italiano e riconosciuto per le sue caratteristiche e la sua affidabilità", afferma Lorenzo Zubani, Presidente di Elettrodata. "Per questo motivo, abbiamo deciso che era giunto il momento di osare di più con il design e i colori, per essere ancora più riconoscibili dal pubblico degli appassionati, e il mercato - con le sue scelte - ci sta dando ragione".

News tratta da Webisland.net



© 2000-2024 pc-facile.com