News: tutti i segreti di Internet

Netbook sempre più economici: inizia Acer

Condividi:         dalba 3 05 Settembre 08 @ 05:00 am

Acer è convinta che uno dei modi migliori per stimolare le vendite dei netbook sia quello intervenire sui listini. A breve il suo Linpus Linux Lite passerà dagli attuali 379 dollari a circa 329 dollari. Stessa strategia per l'Aspire One, che nelle versioni AOA150-1570, AOA110-1722 e AOA150-1447 sarà disponibile rispettivamente a 349 dollari, 329 dollari e 399 dollari.

Secondo gli analisti l'intero segmento è destinato ad essere soggetto ad un ridimensionamento dei listini. Le previsioni indicano infatti un prezzo mainstream di circa 299 dollari, con offerte speciali natalizie prossime ai 249 dollari.


...continua la lettura di questa notizia.
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Netbook sempre più economici: inizia Acer":


3 commenti a "Netbook sempre più economici: inizia Acer":
Anonimo Anonimo il 05 Settembre 08 @ 08:59 am

i netbook acer sono veramente molto ben fatti, ho provato sia gli asus che l'acer e posso dire che questi ultimi mi sembrano superiori

corrado corrado il 23 Settembre 08 @ 11:21 am

io invece con acer mi sono trovato male ho preso poi asus e invece tutto ok, soprattutto danno 2 anni di garanzia che acer non da. entrambi i notebook li ho presi nuovi su epto.it. Acer mi ha dato sin da subito alcuni problemi di funzionamento e l'ho dovuto mandare due volte in garanzia. Asus invece lo uso oramai da7 mesie non mi si è neanche mai bloccato windows.

ArN ArN il 25 Novembre 09 @ 14:59 pm

Và sempre a culo!...se nasce male non ce nè!Anche io ho preso un acer, hardaware eccezzionale software schifoso (Vista+ pacchetto SW Acer).Non ho mai capito se la colpa era di Vista o dell'installazione che faceva in automatico dei software Acer...ma il computer è sempre andato da schifo.Formattato tutto e ho messo 7...Da favola !!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: