News: tutti i segreti di Internet

Nessun risparmio di carburante con Super Fuel Saver

Condividi:         Alexsandra 07 Ottobre 06 @ 15:00 pm

Nessun risparmio di carburante con Super Fuel Saver

eBay è un sito di aste on-line dove è facile trovare in vendita anche prodotti del tutto inutili. Da qualche tempo si stanno diffondendo sempre maggiormente gli annunci che vendono dispositivi miracolosi che promettono - a detta dei venditori - di risparmiare il 25% di carburante della nostra macchina. Uno di questi si chiama Super Fuel Saver.

Questi dispositivi impiegano un magnete che dovrebbe ridurre - sempre a detta dei venditori - i consumi. Di fatto si tratta di prodotti che non funzionano e che continuano ad essere venduti essenzialmente per due motivi. In primo luogo, si pensa che provare non nuoce e, in secondo luogo, si viene influenzati psicologicamente dai venditori.

Quando acquistiamo un prodotto dobbiamo togliere dalla mente queste due motivazioni e chiederci se il prodotto funzioni realmente: se acquistiamo un prodotto dubbio spenderemo inutilmente dei soldi. In secondo luogo, le uniche testimonianze di funzionamento di questi prodotti sono quelle dei venditori e quasi nulle quelle degli utenti.


... continua la lettura di questa notizia.
Salvatore-aranzulla.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: