News: tutti i segreti di Internet

Natale 2004, e-commerce a gonfie vele

Condividi:         Nikk 07 Gennaio 05 @ 16:00 pm

Secondo il tradizionale eSpending Report portato avanti da Goldman, Sachs & Co., Harris Interactive e Nielsen/NetRatings, il Natale 2004 si è rivelato d'oro per il settore e-commerce: +25% il trend rispetto al 2003, crescita oltre le aspettative.

I primi dati diffusi da Goldman, Sachs & Co., Harris Interactive e Nielsen/NetRatings nel 2005 sono quelli che fotografano i risultati del Natale 2004, ed il quadro tracciato per il commercio in Rete è decisamente ottimistico. Il tradizionale eSpending Report offre infatti cifre in crescita in ogni settore, mercato fiorente e risultati positivi per un ambito che ad inizio anno era dato in maggiore flessione rispetto al +30% registrato nel 2003.

Le previsioni di inizio anno suggerivano un già ottimistico +20%, ma i risultati vanno oltre le attese fermando il trend positivo a +25%. La crescita in doppia cifra premia soprattutto il settore "abbigliamento e accessori", in crescita del 16%; seguono "Giochi e videogames" (11%) ed "Elettronica di consumo" (10%).....

...continua la news tratta da Html.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: