News: tutti i segreti di Internet

È nata la nuova centralina di Micronet per la Telefonia VoIP

Condividi:         ale 27 Marzo 07 @ 08:30 am

È nata la nuova centralina di Micronet per la Telefonia VoIP

Micronet presenta SP5211, la centralina wireless di “nuova generazione”.
Micronet presenta la nuova centralina wireless VoIP SP5211, il dispositivo di nuova generazione caratterizzato dalla convergenza di servizi di telefonia e dati, adatta sia per un utilizzo professionale sia domestico. Dotato di due porte RJ-45 per connessioni WAN e LAN, Micronet SP5211 consente di gestire fino a 100 utenti e fino a 13 chiamate contemporaneamente.

Leggera e compatta, la centralina di Micronet presenta tutte le caratteristiche più evolute: la possibilità di registrazione a più provider dei servizi di telecomunicazioni, gestione intelligente routing delle chiamate in entrata e in uscita, personalizzazione del tono di chiamata e della melodia in attesa.

Grazie alla funzione “Voice mail to e-mail”, lasciando un messaggio nella segreteria il "chiamato" riceve direttamente sulla casella mail un file audio, solitamente Wave, con il messaggio da ascoltare. Utilissime anche le opzioni di visualizzazione ID del mittente, di attesa e inoltro delle chiamate in entrata nonché di impostazione data e ora.

SP5211 di Micronet offre tutti i vantaggi e la comodità del wireless che assolve dal vincolo, economico e logistico, dei cavi. La tramissione dei dati viaggia a una velocità di 10/100M con tutta la sicurezza e affidabilità fornita dal supporto dei protocolli WPA e WEP.

Micronet SP5211, distribuito in Italia da ARTEC SpA, è disponibile presso i migliori rivenditori al prezzo di 613,00 euro IVA inclusa e gode della garanzia di 24 mesi, come previsto dalle vigenti normative europee.

Per ulteriori informazioni: www.artec.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: