News: tutti i segreti di Internet
Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life - news originale

Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life

Condividi:         ale 2 14 Settembre 07 @ 08:00 am

Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life

Nasce Yes.life, il portale del divertimento sostenibile. Per diffondere uno stile di vita in armonia con l'ambiente!

Cos’è Yes.life. Yes.life è il nuovo portale internet del divertimento sostenibile. Cosa vuol dire divertimento sostenibile? Vuol dire condurre una vita divertente ma allo stesso tempo in armonia con l’ambiente e con il futuro che ci aspetta, significa trascorrere del tempo in compagnia, in contatto con la natura ma avere sempre uno sguardo attento sul nostro impatto e sulla sostenibilità ambientale.


Obiettivo di Yes.life. Yes.life propone uno stile di vita responsabile ma soprattutto divertente, innovativo, al passo con i tempi e con le nuove tendenze. Perchè essere sostenibili oggi significa essere anche alla moda, essere trendy, vivere in case ipertecnologiche e farsi portatori di eco fashion! Yes.life ha quindi l’obiettivo di diffondere da un lato la cultura ecologica, il risparmio energetico, l’ottimizzazione delle risorse e la sostenibilità ambientale. Dall’altro vuole dimostrare e farsi portatore di uno stile di vita divertente.

Cosa offre Yes.life? Yes.life è un sito aggiornato costantemente, con contenuti critici, autorevoli e mai banali, sempre alla ricerca di opinioni forti, di idee innovative. E soprattutto intende lasciare la parola a chiunque abbia qualcosa di interessante da dire, a chiunque si informi, voglia informare e diffondere la conoscenza. Per questo Yes.life è dotato di un forum e offre a tutti i web surfers l’opportunità di aggiungere commenti e anche (e soprattutto) di scrivere articoli.
Inoltre Yes.life fornisce consulenza a chiunque abbia delle domande sul mondo dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, in collaborazioni con personaggi competenti e con grande esperienza nel settore energetico.

www.yeslife.it


News correlate a "Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life":


2 commenti a "Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life":
carlo carlo il 14 Settembre 07 @ 11:58 am

ho visto il sito: una serie di banalità che non meritano certo la vostra/nostra attenzione.

francy francy il 14 Settembre 07 @ 13:55 pm

sito molto interessante per chi è minimamente sensibile a certe tematiche di fondamentale importanza. per me non si smette mai di imparare.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: