News: tutti i segreti di Internet

Nasce Tex97, nuovo operatore di telefonia in Piemonte

Condividi:         Nikk 07 Dicembre 04 @ 22:00 pm

Si propone come alternativo a Telecom, con costi più bassi e un' offerta completamente digitale il nuovo operatore di telecomunicazioni in Piemonte. Si chiama Tex97, da oggi è operativo a Torino, parte della cintura e ad Alessandria, nella prospettiva di estendere la sua copertura a tutte le province piemontesi entro il 2005.

L' offerta integrata, Linea T, prevede voce, dati e Internet su un unico doppino telefonico. Il cliente ha la possibilità di scegliere il numero di linee e di risparmiare sui canoni e sulle tariffe senza dover più pagare alcunché alla Telecom.

La linea T prevede di effettuare tutte le tipologie di chiamate: locali, nazionali e internazionali, verso cellulari e numerazioni speciali. La caratteristica principale di Tex97 - spiega il presidente della società Sergio Rogna - è , infatti, quella di essere interamente digitale: il cavo telefonico che raggiunge il cliente nella propria sede ( ovvero il doppino) viene collegato agli apparati di rete di Tex97, permettendo così di offrire un servizio completo nel modo più diretto possibile. Sarà possibile - aggiunge Massimo Cirio della direzione marketing - attivare sul singolo doppino da 2 a 30 canali voce. Diventa in questo modo più semplice per una famiglia avere uno o più numeri personali aggiuntivi. Viene calcolato che per due linee e una ADSL la spesa sarà di 45 euro al mese per il cliente Tex97, di oltre 60 euro per quello Telecom.

Nato a Torino come spin-off delle attività di telecomunicazione di Videogruppo (società attiva da quasi 30 anni intestataria dell' emittente televisiva omonima che trasmette in Piemonte) Tex97, oltre a un traffico ADSL illimitato, prevede una tariffazione dei soli secondi netti di conversazione, nessun anticipo e nessuno scatto alla risposta e la fattura mensile con l' analisi del traffico telefonico. Tra le sue offerte anche l' addebito in conto corrente bancario o su carta di credito, l' assistenza e la manutenzione dell' apparato e della linea installati presso il cliente e contratti personalizzati per grandi volumi di traffico.(ANSA)



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: