News: tutti i segreti di Internet
Nasce il portale frutto della collaborazione tra Yahoo e Eurosport - news originale

Nasce il portale frutto della collaborazione tra Yahoo e Eurosport

Condividi:         steve65 03 Luglio 07 @ 12:30 pm

Nasce il portale frutto della collaborazione tra Yahoo e Eurosport

Dopo l'annuncio della collaborazione tra Eurosport e Yahoo per la realizzazione di un nuovo portale di informazione sportiva, c'era una certa attesa per vedere il frutto di tutti questi proclami.

Finalmente il sito ufficiale It.eurosport.yahoo.com è online ed effettivamente sembra non deludere gli utenti proponendosi con una grafica valida e una completezza di contenuti tale da legittimarlo nell'intento, annunciato peraltro con grande chiarezza, di voler diventare il portale leader in Europa nell'ambito dell'informazione sportiva unendo la grande esperienza editoriale e tecnica di Eurosport alla piattaforma di Yahoo! Leader nel social media ( ... quindi in clima web 2.0) con il presupposto di unire, all'area redazionale, uno spazio per una community degli utenti nell'ambito della quale essi potranno partecipare scambiandosi pareri ed informazioni.


Il sito è disponibile non solo in Italia ma anche in Regno Unito, Irlanda, Germania e Spagna e fra le altre novità sono da segnalare:

- Le notizie flash in tempo reale per essere sempre aggiornati su quello che accade nel mondo dello sport, 7 giorni su 7, 24 ore su 24
- Le dirette testuali, come quella del Giro d'Italia, che potrete trovare nel margine destro dello sport che vi interessa
- Video: una ricca sezione con le immagini più belle degli eventi più importanti


Gli utenti di Eurosport potranno scoprire infine i forum dedicati a tutti gli sport e entrare subito a far parte della nostra community!

Per iscriversi è necessario disporre di un ID Yahoo! o crearne uno nuovo in pochi minuti.

Stefano Mc Vey Posizionamentopro.com in esclusiva per pc-facile.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: