pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nasce_mynews_vostri_contenuti_su_pc-facile/63975.htm



I vostri contenuti su pc-facile? Ora si può! ;-)

Internet: ale 14 Settembre 09 @ 07:00 am


Nasce il canale esclusivo di pc-facile legato al mondo dell'informazione in campo informatico.

Come alcuni di voi già sanno il nuovo servizio di news implementato in pc-facile.com è ora online a tutti gli effetti! Chiunque voglia inserire news/articoli/approfondimenti/comunicati sul nostro portale gli basterà iscriversi per avere libero accesso all'area news. Le news più votate e quelle scelte da noi finiscono direttamente in Home Page.

La pagina news è un aggregatore di notizie: la differenza sostanziale con le decine già presenti sul Web è la completa integrazione con pc-facile, un sito che negli anni ha già dimostrato più volte di avere potenziale e ancora molto da dire. Avrete sempre infatti a portata di mano il forum, punta focale assieme alle news del sito, l'area hardware, guide e il glossario - ricco insieme di vocaboli tecnici da voi stessi arricchito nel corso degli anni -.

La Redazione che molti di voi conoscono non sparirà ma si impegnerà per preparare articoli di approfondimento originali e dedicati da pubblicare nel sito; con questo progetto cercheremo inoltre di selezionare i contenuti cercando di offrire sempre e sole notizie verificate ed interessanti.

Fino ai primi di novembre l'abituale servizio di news proposto in questi anni continuerà a funzionare: saranno quindi i Reporter di pc-facile ad inserire le news nel sito. Dal 1° di novembre il servizio sinora proposto cesserà e l'unica maniera per continuare a vedere le vostre news su pc-facile sarà inserire voi stessi i contenuti.

Come funziona? Semplicissimo: accedete loggati alla pagina delle news (o loggatevi direttamente nella pagina) e cliccate sul tastino Invia News. Pochi semplici passi e la news sarà online su pc-facile!

Con la speranza di vedere nick a noi già noti, vi auguriamo un buon lavoro! ;-)



© 2000-2024 pc-facile.com