pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nasce_blog_italiano_google_ad_sense/49339.htm



Nasce il Blog italiano di Google Ad Sense

Internet: steve65 17 Aprile 07 @ 11:00 am


Nasce il Blog italiano di Google Ad Sense

Gli inserzionisti italiani del circuito AdSense hanno finalmente a loro disposizione un nuovo strumento: Inside AdSense, il blog ufficiale di AdSense in lingua italiana.

Inside AdSense in italiano è stato creato per chi già conosce il blog inglese, ma preferisce leggere informazioni utili ed aggiornamenti direttamente nella sua lingua, per chi vuole trovare novità specifiche per il mercato locale, ed anche per chi sta cercando suggerimenti su come migliorare i rendimenti del suo sito tramite AdSense.
Dal blog è possibile iscriversi alla newsletter di Inside AdSense per essere sempre aggiornati su tutte le novità direttamente nella propria casella di posta.

Se accedete al blog avrete la possibilità di approfondire alcuni argomenti interessanti fra cui:

- saperne di più sul “calendario AdSense” reso disponibile agli inserzionisti italiani (attraverso apposita iscrizione) che mantiene sempre informati sulle prossime scadenze dei pagamenti, sulle novità del blog o su periodi di manutenzione del sistema;
- ricevere i rapporti AdSense via email. Con questo sistema si potrà continuare a ricevere i rapporti personalizzati nella propria casella di posta, scegliendo la frequenza che si preferisce: giornaliera, settimanale, o mensile;
- sapere come funziona e come va utilizzato il filtro per gli annunci della concorrenza dell’account AdSense
e molto altro.

Stefano Mc Vey in esclusiva per Posizionamentopro.com e pc-facile.com.



© 2000-2024 pc-facile.com