pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/myspace_gradimento_nuovamente_in_ascesa/70517.htm



Myspace, gradimento nuovamente in ascesa

Internet: ezechiel2517 15 Febbraio 12 @ 09:00 am


E' Myspace il nuovo social network più caldo del momento?

Nella preistoria del social netowrking, quando Facebook era ancora solo un sogno informe nella mente di Mark Zuckerberg e Google non aveva ancora nessun segno agiuntivo, Mysapce era il top della gamma e aveva la bellezza di 75 milioni di utenti univoci. Al momento del suo acquisto da parte della News Corp, nel 2010, quando Facebook lo aveva gia scalzato dal podio, il numero era gia sceso a 33 milioni ed era in caduta libera.

Lo scorso dicembra, Myspace ha introdotto un nuovo player musicale. Da allora le registrazioni sono tornate ad aumentare. Lo ha annunciato per primo il New York Times, ma lo scorso 13 Febbraio la notizia è stata ufficializzata dalla News Corp. stessa. Oltre un milione di nuovi utenti si sono iscritti. "I numeri parlano di una storia straordinazia, di un repentino cambio di inerzia e di un drastico cambio per Myspace" ha detto Tim Vanderhook, CEO di Myspace, nella conferenza con la quale ha annunciato i nuovi utenti "e il milione di nuovi utenti che abiamo registrato negli ultimi 30 giorni sono li a testimoniare la bontà del nostro approccio."

"Myspace sta cercando di fornire un nuovo tipo di intrattenimento sociale basato sui contenuti. Un luogo in cui gli utenti possono condividere e scoprire la musica che preferiscono. Gli utenti stanno tornando da noi, stanno tornando ad essere interessati a Myspace" ha aggiunto Vanderhook. Il player offre oltre 42 milioni di canzoni, secondo le dichiarazioni di Myspace. In aggiunta, ci sarà un motore che vi suggerirà musica a voi sconosciuta, ma che potreste gradire.

Non guasta, l'integrazione con Facebook non è affatto male.



© 2000-2024 pc-facile.com