pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mybusymeal_tavola_social_fare_affari/73739.htm



MyBusyMeal, a tavola col social per fare affari

Social Network: ale 11 Marzo 14 @ 06:00 am


MyBusyMeal, a tavola col social per fare affari

Arriva questo mese un nuovo social network che organizza pranzi per concludere affari; firmare un importante contratto davanti ad un buon piatto di bucatini all'amatriciana? Quale miglior escamotage per concludere positivamente: MyBusyMeal farà proprio questo... più o meno!

MyBusyMeal è un'idea di due fratelli francesi, Fabien e Sébastien Carraro, che grazie ad un pc o uno smartphone organizza il pranzo di lavoro: "MyBusyMeal, fruibile da pc, tablet e smartphone, è l'evoluzione dei tradizionali social network professionali: da un elenco di contatti in rete a veri e propri incontri conviviali finalizzati allo scambio di idee e alla realizzazione di progetti innovativi".

"Immaginate come sarebbe la vostra vita se aveste incontrato una sola persona, letto un solo libro, visitato un solo paese. Sarebbe probabilmente monocromatica e rappresenterebbe forse il vostro unico punto di riferimento. Immaginate ora come sarebbe se incontraste la persona, la competenza o quel tanto che vi manca per trasformare l'intuizione in ambizione, l'idea in progetto, il progetto in successo. Noi pensiamo che la vita si costruisca attraverso gli incontri giusti. Questi incontri sono dappertutto: ci sono quelli che aspettiamo e quelli che provochiamo. Quelli che segretamente desideriamo e altri inattesi che ci sorprendono e ci trascinano. Alcuni lasciano un segno, altri meno, ma ognuno ha il suo momento per rendersi utile. Noi vogliamo facilitare gli incontri, le connessioni attraverso uno strumento che possa creare dei ponti tra i professionisti per fare in modo che si incontrino e scoprano idee comuni. Il nostro obiettivo è di favorire la realizzazione dei progetti".

L'iscrizione è gratuita e una volta avuto l'accesso grazie al motore di ricerca potrete cercare tra i profili di vostro interesse e organizzare così il vostro pranzo di lavoro.



© 2000-2024 pc-facile.com