pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mxcontrolcenter_nuovo_software_per_gestione_video_mobotix/52477.htm



MxControlCenter, il nuovo software per la gestione video della Mobotix

Software: ale 14 Settembre 07 @ 05:00 am


Arriva anche in Italia lo MxControlCenter, il Nuovo Software per la Gestione Video della Mobotix

Disponibile anche in Italia lo MxControlCenter della Mobotix, un software professionale per la gestione video, con licenza per un numero illimitato di utenti e di telecamere.

Il software è dotato di funzioni di ricerca su evento in grado di operare sia con telecamere di rete che, con l’ausilio di un joystick, con telecamere analogiche PTZ realizzate da TVI, Siemens, Bosch. Questo software è stato impiegato con successo presso lo Stadio di Kaiserslautern durante la Coppa del Mondo 2006 e all’Università di Singapore, dove attualmente sono installate 1.000 telecamere.

Lo MxControlCenter è disponibile gratuitamente con tutte le telecamere Mobotix. A differenza degli altri software di gestione video, lo MxControlCenter supporta la tecnologia di registrazione decentralizzata utilizzata da Mobotix. Questa tecnologia non solo permette prestazioni più elevate con circa 1.200 immagini VGA al secondo, ma copre buchi di rete e fluttuazioni di banda anche mentre si utilizza una connessione WiFi.

Lo MxControlCenter supporta tutte le funzionalità Mobotix e la tecnologia dual-screen, ed è stato sviluppato con un’attenzione particolare alla facilità di installazione. Tutte le telecamere in rete possono essere installate automaticamente premendo un tasto e sono subito pronte per la registrazione con il sensore di video motion.

Il layout editor integrato offre la possibilità di progettare velocemente la dislocazione delle telecamere. Grazie alla sincronizzazione automatica del tempo, è possibile ricercare gli eventi su diverse telecamere contemporaneamente. Inoltre, sono state introdotte come funzioni standard la correzione della distorsione dell’immagine dovuta al grandangolo sia sul display live che per le registrazioni, la stampa e anche le funzioni di PTZ per le immagini presenti nell’archivio. Lo MxControlCenter offre una buona visione globale di tutte le telecamere in rete.



© 2000-2024 pc-facile.com