pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mustek_ifa_berlino_presenta_anteprima_ultimissime_novita/51863.htm



Mustek all'IFA di Berlino presenta in anteprima le sue ultimissime novità

Eventi: ale 08 Agosto 07 @ 11:00 am


Mustek all'IFA di Berlino presenta in anteprima le sue ultimissime novità

Anche quest'anno Mustek sarà presente come espositore all’IFA di Berlino, la più importante fiera internazionale IT dedicata alle novità Audio Video. Nel grandioso stand (Hall 2.1, stand 136) di oltre 150 mq verranno infatti mostrate tutte le ultime novità digitali Mustek studiate per l’Home e il Portable Entertainment. Dal 31 agosto al 5 settembre all’ IFA 2007 di Berlino.

Nell’ampia gamma di modelli Mustek per la ricezione Satellitare e Digitale Terrestre, spicca il Mustek DVB-S710HC, set top box digitale con ricevitore satellitare incorporato in grado di rendere al massimo con i più recenti televisori LCD ad Alta Definizione, grazie all'uscita HDMI integrata.

Sempre nell’ambito dell’Home Entertainment, Mustek presenterà anche i nuovissimi Televisori LCD 22" con uscita HDMI e tuner analogico e digitale DVB-T integrato, e due innovativi ricevitori TV, frutto della ricerca tecnologica Mustek nel campo del Digitale Terrestre e molto altro ancora. Come i modelli eleganti e tecnologicamente avanzati per il Digital Imaging, le ultimissime cornici digitali Digital Photo Frames, grandi fino a 10" e in grado di interfacciarsi direttamente perfino con i dispositivi iPod.

All’evento berlinese verranno anche mostrati in anteprima i nuovi ultra-moderni MP3 player progettati per unire in unico dispositivo un potente lettore mp3 dal suono sempre fedele e brillante e un player in grado di riprodurre video e foto in maniera semplice e veloce.

Per maggiori informazioni: www.mustek.it, www.ifa-berlin.com.



© 2000-2024 pc-facile.com