pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mp4_race_leotec_sempre_pole_position/48413.htm



MP4 Race: Leotec è sempre in pole position!

Tecnologia: ale 02 Marzo 07 @ 07:30 am


MP4 Race: Leotec è sempre in pole position!

Dedicato gli appassionati della Formula1, a tutti coloro che amano lo sprint, che spingono sull’accelleratore e arrivano primi...
Si tratta del nuovo lettore Leotec MP4 Race: una vera e propria console multimediale con la quale poter ascoltare i brani preferiti nonché le top ten radiofoniche, visualizzare immagini e filmati, registrare conversazioni o realizzare un’intervista. Leotec MP4 Race supporta, infatti, file MP3, WMA, WAV, JPG ed è dotato di radio FM integrata.

Leggero e sottile, questo coloratissimo dispositivo è dotato di batteria al litio integrata con 10 ore di autonomia, che si alimenta attraverso la porta USB del computer oppure tramite la presa elettrica.
Il comodo display 1.8’" a 65.000 colori rende le immagini nitide e brillanti, per il piacere di poter vedere foto e filmati in tutta la loro vivacità. I tasti di comando, poi, sono grandi e centrali: comodissimi da usare!

E non è finita qui: con Leotec MP4 Race i tuoi momenti di attesa possono diventare piacevoli ritagli di svago, grazie alla presenza del gioco Russian Block.
MP4 Race di Leotec - brand spagnolo distribuito nel nostro paese in esclusiva da Widinet – è disponibile nella versione rosso e blu con capacità da 1GB al prezzo di Euro 69,00 iva inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.widinet.com



© 2000-2024 pc-facile.com