pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mozilla_lancia_thunderbird_3/65561.htm



Mozilla lancia Thunderbird 3

Software: ale 09 Dicembre 09 @ 14:38 pm


Mozilla Messaging, la sezione di Mozilla per lo sviluppo di prodotti che incoraggiano scelta, innovazione e opportunità di usare i messaggi in Internet, ha rilasciato ieri Thunderbird 3, l'ultima versione della propria applicazione email gratuita ed open source.

Disponibile in 49 lingue e compatibile con Windows, Mac OS X and Linux, Thunderbird 3 include più di 2.000 miglioramenti tra i quali citiamo la gestione dei messaggi ricevuti in schede (tabs), un motore di ricerca completamente nuovo, un sistema innovativo di archiviazione dei messaggi in cartelle. A questo link è disponibile un elenco completo delle novità.

"Thunderbird 3 è il frutto di più di 2 anni di progressi che hanno coinvolto centinaia di sviluppatori, esperti in sicurezza e in test, comunità di tutto il mondo impegnate nella localizzazione ed il supporto tecnico" dice David Ascher, CEO di Mozilla Messaging. "Thunderbird 3 continua il proprio percorso volto a fornire agli utenti una flessibilità ed un controllo sempre maggiori per consultare le proprie email più velocemente e in modo più personalizzato ed intuitivo, riportando nella propria posta elettronica il meglio delle caratteristiche offerte dal web."

Per utilizzare Thunderbird 3 è possibile scaricare l'applicazione al link www.getthunderbird.com.



© 2000-2024 pc-facile.com