News: tutti i segreti di Internet

Che ci fa Monti tra Apple e Facebook

Condividi:         webmaster 15 Luglio 12 @ 11:00 am

Mentre Moody's declassa l'Italia, il premier cerca conforto fra i big dell'economia Usa a Sun Valley. Cosa racconterà Mario Monti a Mark Zuckerberg e Tim Cook?

Bill Gates (Microsoft), Tim Cook (Apple), Dick Costolo (Twitter), Jeff Bezos (Amazon), Eric Schmidt (Google, ecco perché non c'è Larry Page), Mark Zuckerberg (Facebook). E Mario Monti. Mentre Moody's ci bacchetta per l' ennesima volta, il nostro presidente del Consiglio si rifugia fra i giganti dell'economia a stelle e strisce. Il contesto è quello della conferenza della banca d'investimento Allen & Company, che ha luogo ogni anno a Sun Valley, Idaho. Fra gli italiani, anche il presidente della Fiat John Elkann.

La presenza di Monti, introdotto e stuzzicato dal giornalista della Cbs Charlie Rose, è riconducibile più ai suoi rapporti e alle sue frequentazioni che, quantomeno a livello formale, alla carica che riveste ai vertici della Penisola. Allo stesso tempo però, e questa è una buona notizia, il tricolore sventola in questi giorni laddove la tecnologia detta legge fra le oscillazioni finanziarie e alla vigilia del, si spera, debutto del sospirato decreto Digitalia è da registrarsi un approccio positivamente orientato al digitale...



Continua a leggere questa notizia su daily.wired.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: