News: tutti i segreti di Internet
Monte dei Paschi di Siena sigla accordo con Microsoft - news originale

Monte dei Paschi di Siena sigla accordo con Microsoft

Condividi:         dany 21 Novembre 06 @ 11:00 am

Monte dei Paschi di Siena sigla accordo con Microsoft

Sicuramente nessuno di noi ama fare le code, siano queste in posta, in banca, in un negozio o in qualunque altro luogo.

Indubbiamente quando si va in banca la coda è una di quelle situazioni che non amiamo, ma neppure avere alle nostre spalle altri individui che comunque potrebbero ascoltare le nostre conversazioni "personali" allo sportello.

Banca Monte dei Paschi di Siena e Microsoft, si sono accordate per una collaborazione che prevede di permettere agli impiegati che lavorano in filiale, di offrire ai clienti servizi e prodotti bancari innovativi, personalizzati attraverso nuovi canali.

Offrirà ai propri clienti l'interazione con la propria banca tramite telefonia IP, videoconferenza, instant messaging e dispositivi mobili.
Il cliente avrà infatti la possibilità, tramite strumenti di identificazione, di effettuare le operazioni bancarie in tutta sicurezza sui canali telematici, passando in modo semplice e veloce da un canale all’altro per richiedere informazioni e consulenza su un determinato prodotto o servizio.

Si potranno effettuare i bonifici dal tastierino del bancomat e sarà possibile anche girare assegni e depositare contanti.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: