News: tutti i segreti di Internet

Il mondo delle telecomunicazioni è un malato grave

Condividi:         dany 12 Aprile 07 @ 20:00 pm

Inefficienze, disservizi, raggiri, truffe, vessazioni di ogni tipo. Il comparto delle telecomunicazioni nel nostro Paese non gode certo di ottima natura, per voler usare un eufemismo.

Lo ha denunciato lo stesso presidente dell’AGCOM, la autorità indipendente posta a garanzie delle Comunicazioni e delle TLC, Corrado Calabrò, nel corso di un’audizione al Parlamento nel corso della quale ha illustrato lo stato dell’adeguamento degli operatori telefonici alla normativa vigente.

Le inefficienze e i disservizi nel settore della telefonia fissa sono, a detta di Calabrò "una patologia oggi in fase ancora acuta, difficile da sradicare nel malcostume di certe pratiche commerciali un modello di concorrenza che a volte non rifugge da colpi bassi, da artifizi atti a carpire la buona fede dei consumatori, da clausole capestro ad attivazione e fatturazione di servizi non richiesti". Patologie che "l'Autorità sta affrontando e che intende risolvere, o quanto meno ridimensionare entro un limite di guardia".


...continua la lettura di questa notizia.
Anti-phishing.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: