News: tutti i segreti di Internet

Nel mondo di Lian-Li non ci sono compromessi

Condividi:         ale 27 Novembre 07 @ 06:00 am

Nel mondo di Lian-Li non ci sono compromessi

Da oggi tutto il mondo di Lian-Li arriva sul mercato italiano grazie ad una profonda quanto efficace partnership con l’italiana Bestit, riconosciuto e professionale punto di riferimento per il settore nella distribuzione di prodotti innovativi e di qualità.
Bestit gestirà di fatto, oltre alla parte commerciale, anche l’assistenza tecnica e il sito Internet in Italia.

L’offerta di prodotti è ampia e prestigiosa: a partire dai case tutti rigorosamente in alluminio, per i quali Lian-Li può essere considerato, a ragione, il più grande produttore taiwanese, fino agli accessori da PC tutti modelli unici nel loro genere, con funzionalità innovative e dal design sempre ricercato ed elegante.

Lian-Li A06: “case” mio per piccino che tu sia...
Euro 110,00 i.i.

Piccolo grande Case, la nuova mini-tower Lian-Li PCA06 è in grado, nonostante le dimensioni molto ridotte, di contenere potente motherboards di ultima generazione come le ATX. Caratterizzato dalla completa dotazione di slot e connessioni multimediali input-output e, il modello PC-A06 è costruito con alluminio di alta qualità ed è estremamente curato sia nel design che nelle finiture in carbonio.

Le dimensioni contenute poi non sono assolutamente un limite, tutt’altro: il case Lian-Li PCA06 può infatti ospitare tutte le periferiche che servono il che, unito alla facilità di accesso data dal pannello frontale rimuovibile, al sofisticato sistema anti-vibrazione e ad uno studiato impianto di ventilazione, lo rende una soluzione ottimale sia per ambienti domestici che per i gamers più esigenti che amano spostarsi da un Lan Party all’altro.

Lian Li B-25: semplicemente perfetto
Euro 210,00 i.i.

Il modello PC-B25 è una middle-tower dal design lineare ed elegante, pronta a fare la sua bella figura in ogni ambiente casalingo e lavorativo, con un solo vezzo: un gradevole e brillante anello blu elettrico sul pannello frontale pronto ad illuminarsi ad ogni accensione.

Un case robusto, fatto con i migliori materiali in circolazione con le migliori tecnologie per garantire le massime prestazioni e soddisfare le richieste di tutti i consumatori: anche i più esigenti.

Completo di sistema anti-vibrazione in grado di salvaguardare le performance e la durata di tutta la struttura e della dotazione hardware, di pannelli completamente estraibili per un assemblaggio veloce e interventi di pronto intervento immediati, e di un utile sistema di bloccaggio di sicurezza antifurto, il case Lian-Li B25A rappresenta sicuramente la scelta definitiva per chi vuole solamente il meglio.

Lian-Li PC-A60C : la nuova era del modding
Euro 299,00 i.i.

Come il rame aprì una nuova era dell' umanità segnando la fine dell'età della pietra e l’inizio dell'età dei metalli, Lian-Li compie una vera e propria rivoluzione tecnologica nella progettazione di case per PC.

Il case in alluminio PC-60C Memorial Model, primo ed unico al mondo ad integrare componenti del case in rame (come è noto, il materiale migliore per la dissipazione del calore), rappresenta infatti l’ultima frontiera del modding.

Prodotto in un edizione limitata di 300 pezzi nel mondo con tanto di targa in rame numerata, il case è provvisto di un dotto in rame di 8 cm per accelerare il processo di dissipazione del calore della CPU, di due slot per il CD-ROM in alluminio e di una ventola laterale brevettata. Grazie al pannello frontale rimovibile, molto semplice risulta l’accesso all’interno del case per effettuare le operazioni di montaggio e smontaggio dei componenti.

La perfetta combinazione tra alluminio e rame, le linee severe e sensuali, insieme all’unicità del modello, contribuiscono a rendere il case PC-A60C Memorial Model un oggetto del desiderio per tutti gli appassionati del modding.

Per maggiori informazioni: www.bestit.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: