News: tutti i segreti di Internet

Modu, il primo cellulare ad incastro

Condividi:         gama 3 09 Febbraio 08 @ 18:00 pm

Potrebbe rappresentare l'uovo di Colombo per le società di telefonia mobile, alla caccia costante di aggeggi e idee con cui invogliare i clienti a spendere, spendere e ancora spendere per avere il gadget d'ultimo grido.
Gadget che si presta a molteplici utilizzi: Modu è il prodotto della omonima start-up israeliana, ed è pensato come un piccolo cuore di elettronica, un microtelefono cellulare da innestare in dispositivi più grandi capaci di donargli ulteriori funzioni e un aspetto completamente diverso.

il nuovo dispositivoModu è leggermente più sottile dell'attuale generazione di iPod Nano e pesa poco più di 42 grammi. È dotato di un piccolo schermo a colori e di una tastiera essenziale, che gli permettono di funzionare da cellulare rudimentale. Ma la vera forza di Modu è costituita dal fatto che incorpora l'antenna e tutta la circuiteria necessaria per ricevere e inviare informazioni sulle reti cellulari, in uno spazio ridotto e appositamente predisposto per l'inserimento nelle suddette custodie...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Modu, il primo cellulare ad incastro":


3 commenti a "Modu, il primo cellulare ad incastro":
Anonimo Anonimo il 09 Febbraio 08 @ 20:55 pm

Il più piccolo? Probabile.
Migliore? Forse/probabile.
Primo? No di certo: buglabs.net

Enrico74 Enrico74 il 11 Febbraio 08 @ 16:28 pm

Anche se non è il primo ad esistere è sicuramente una bella idea, sembra comodo e versatile... chissa quanto costa il modu con tutti i suoi aggeggi... :)

SERGIO SERGIO il 15 Febbraio 12 @ 03:01 am

per comprare il cellulare modu e un mistero, e sapere quanto costa. se volete darmi una risposta il mio e-mail [url=mailto:rebbelatosergio@gmail.com]rebbelatosergio@gmail.com[/url] non mi servono tutte quelle scatole sono in piu per me. grazie
vi metto anche il telefono 333.4510100

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: