pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mitel_inter-tel_annunciano_completamento_fusione_tra_due_aziende/53276.htm



Mitel e Inter-Tel annunciano completamento della fusione tra le due Aziende

Business: ale 15 Ottobre 07 @ 14:30 pm


Mitel e Inter-Tel annunciano completamento della fusione tra le due Aziende

Mitel Networks Corporation e Inter-Tel (Delaware), Incorporated (NASDAQ: INTL) hanno annunciano il completamento della fusione tra le due aziende, a seguito della quale Inter-Tel sarà totalmente controllata da Mitel e gli azionisti di Inter-Tel riceveranno $25.60 cash per ogni azione acquistata prima della chiusura dell’accordo.

"Siamo soddisfatti di aver completato la fusione con Inter-Tel," ha affermato Don Smith, CEO di Mitel. "Lo staff, i prodotti e i partner di Inter-Tel completano l’offerta di Mitel e ci permettono sia di accelerare la nostra crescita grazie all’ampliamento della nostra leadership di mercato per le PMI che di continuare la nostra espansione nel mercato dei large account.”

Grazie anche a questa fusione Mitel è diventata leader di mercato per le PMI in Nord America, è stata riconosciuta la seconda azienda nel mercato IP dell’Europa Occidentale ed è leader indiscusso nel mercato di riferimento nel Regno Unito. Attraverso i tre brand di fiducia che ora compongono l’azienda - Mitel, Inter-Tel e Lake - Mitel è in grado di offrire ai clienti una gamma completa di soluzioni dalle più semplici alle più complesse, che possono essere implementate come soluzioni di comunicazioni IP pure, oppure essere utilizzate come gateway per facilitare l’interoperabilità con l’infrastruttura voce esistente e altri dispositivi tradizionali, personalizzate rispetto alle esigenze, adattate per installazione single o multi-site e offerte come parte di una soluzione completa attraverso dei servizi di altro livello.

“Siamo contenti di aver concluso la transazione con Mitel e siamo sicuri che questo porterà dei sicuri benefici ai nostri azionisti”, ha aggiunto Norman Stout, CEO di Inter-Tel. “La nostra nuova azienda diventerà uno dei principali player del mercato U.S. e internazionale. Inoltre, in quanto parte del team Mitel, non vediamo l’ora di continuare a offrire prodotti e servizi di qualità alla nostro portafoglio clienti.”

Mitel manterrà l’headquarter di Inter-Tel in Arizona, che diventerà anche il centro operativo per le due aziende sul territorio americano e servirà come centro di eccellenza per la ricerca e sviluppo.

“Condividiamo lo stesso approccio imprenditoriale, la stessa visione e una gamma di soluzioni e servizi che ci permetteranno di rispondere alle diverse esigenze di un mercato in rapida evoluzione come quello della comunicazione”, ha concluso Don Smith. “Grazie a questo nuovo accordo offriremo ai nostri clienti e ai nostri partner soluzioni innovative e servizi di qualità, così nessuno potrà essere spinto a rivolgersi a un altro vendor. Vogliamo essere la scelta più logica sia per i nostri attuali clienti che per quelli futuri.”

A seguito dell’acquisizione, Inter-Tel non sarà più quotata al NASDAQ Stock Market.





© 2000-2024 pc-facile.com