pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_windows_vista_tutti_costi_ma_con_coerenza/45028.htm



Microsoft: Windows Vista a tutti i costi? Si ma con coerenza!

Microsoft: ale 11 Settembre 06 @ 09:00 am


Microsoft: Windows Vista a tutti i costi? Si ma con coerenza!

Annunciato da tutti i principali Weblog e Siti di Informazione è disponibile la versione di: Windows Vista RC1

La bacheca di Microsoft Italia riporta quanto segue.
La nuova versione non definitiva di Windows Vista, la Release Candidate 1 (RC1), è ora disponibile per i soli partecipanti al programma CPP, che dispongono di accesso prioritario. Si consiglia agli utenti che hanno aderito al programma nel mese di giugno di leggere il messaggio di posta elettronica inviato da Microsoft all’inizio di settembre contenente informazioni su RC1.Se non si è registrati ma si desidera ricevere RC1, nelle prossime settimane il programma CPP verrà aperto a nuovi partecipanti. Accedi regolarmente al sito per verificare la disponibilità di aggiornamenti.

La partecipazione e i suggerimenti dei clienti sono parte integrante del nostro processo di sviluppo. Grazie per aver scelto di installare e provare RC1, fornendo cosi’ un aiuto fondamentale al team Windows Vista.

Fonte: Microsoft Italia home page. Windows Vista.

Mi sento in dovere di pubblicare questo post, ed invito a chi non possiede i requisiti di sistema appropriati di rinunciare ad’effettuare il download del file ISO di Windows Vista... sarebbe solamente tempo perso e consumo di banda innutile per i mirrors di Microsoft Italia destinati al download del prodotto.
Che risulteranno “stracarichi” di lavoro per le molteplici richiest !!!

Ricordate inoltre che necessita un codice di attivazione personale [seriale] per proseguire con le fasi di installazione!

Quanto segue sono i requisiti minimi di sistema per essere sicuri di una ottima esperienza Windows Vista: Power Upgrade e Vista Capable Gli utenti avanzati sanno bene di cosa sto parlando, ma quanto segue e’ rivolto a persone inesperte per dare loro modo di orientarsi verso l’acquisto di un nuovo computer o/e eventuale potenziamento della propria macchina, specialmente se datata, XP come il nuovo Vista [in imminente arrivo] necessitano di determinate caratteristiche tecniche [hardware].

Microsoft Italia: Specifiche Windows Vista Capable

Altro link interessante da cui potrete visualizzare le Informazioni importanti per i partecipanti di Windows Vista Customer Preview Program , comprese le Istruzioni per la masterizzazione del file ISO su supporto DVD. Di seguito viene riportato un riepilogo delle procedure di download, masterizzazione e installazione di Windows Vista RC1: [...] continua su Microsoft Italia.

Vi segnalo inoltre un Weblog Monotematico dedicato interamente a Windows Vista da cui trarre importanti informazioni [lingua Italiana]. Punto di Vista blog date una occhiata a questa pagina.

Per quanto mi riguarda aspetterò la versione ufficiale e relativo periodo di test on the road... quindi se la matematica non è una opinione le mie macchine vedranno, forse, Windows Vista verso la fine del 2007 :)

Credete che ne valga ancora la pena testarlo a tutti i costi?

Buona Windows Vista experience per chi avrà spirito d’avventura e la dovuta pazienza!


Enetweb.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



© 2000-2024 pc-facile.com