pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_windows_vista_entra_produzione/46189.htm



Microsoft Windows Vista entra in produzione

Microsoft: dade 09 Novembre 06 @ 17:00 pm


Microsoft Windows Vista entra in produzione

"It's time!" Con queste poche parole, Jim Allchin annuncia l'avvio dei lavori di produzione per il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. La notizia ha preso piede da Nick White, Product Manager di Microsoft, il quale scrivendo nel blog ufficiale del progetto Vista, ha informato la stampa internazionale della decisione da poco presa dal consiglio di amministrazione.

Design – Test – RTM (progettazione, test, rilascio alla produzione, N.d.r). A grandi linee sono queste le varie fasi della produzione di un qualsiasi software o sistema operativo, che miri a raggiungere un livello di sicurezza ed affidabilità di alto livello. Nel lontano 2001, quando Windows XP era già una realtà, il team manager ha avviato la realizzazione di Longhorn divenuto poi con il passare del tempo Vista. Giunti agli inizi di settembre sono spuntate in Internet le prime versioni beta, le quali avevano lo scopo di cominciare ad abituare l'utenza riguardo alla futura comparsa del successore di XP. Ieri il via alla produzione su larga scala, la quale renderà disponibile il 30 gennaio 2007, per il mercato mondiale, la nuova versione tradotta in 18 lingue.

Per lo stesso giorno è prevista anche la comparsa di Microsoft Office 2007; semplice coincidenza o strategia di mercato?




© 2000-2024 pc-facile.com