pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_windows_sp1/69234.htm



Microsoft Windows 7 e la service pack disastrosa

Microsoft: ezechiel2517 17 Marzo 11 @ 09:00 am


Un certo numero di 'fatal errors' sta infestando i computer che montano Windows 7 e che hanno fatto il primo update rilasciato da Windows per questo sistema operativo.

In effetti, sin da quando è stata rilasciata la service pack 1 lo scorso mese, molti utenti hanno preso d'assalto i forum lamentando grossi problemi legati all'installazione dell'update.

I siti specializzati hanno riportato le rimostranze di numerosi lettori che si sono visti costretti a lunghissime ore di interventi per ricostruire le loro macchine dopo che la service pack aveva portato disastrosi effetti a livello del sistema operativo.

"Se avete una macchina con il sistema operativo OEM connessa ad un server sul quale gira WSUS (Windows Server Update Services) con i settings di default che installano automaticamente la service pack 1, questo update sarà devastante. Le vostre macchine non finiranno il processo di boot e vi verrà mostrato l'errore C00000034 fatal error" è uno dei commenti.

"La cosa più furba è che questo SP cancella tutti i punti di ripristino"

In altri casi, i temerari che hanno osato installare l'update package della SP1 si sono trovati in un ciclo di reboot che fortunatamente ad un certo punto finiva, ma con un errore "Error C000009A applying update operation".

In uno dei fortum di TechNet, un impiegato di Microsoft ha confessato che sono ancora lontani dal capire che cosa possa aver causato tutti questi problemi.



© 2000-2024 pc-facile.com