News: tutti i segreti di Internet
Microsoft Windows 7 e la service pack disastrosa - news originale

Microsoft Windows 7 e la service pack disastrosa

Condividi:         ezechiel2517 6 17 Marzo 11 @ 09:00 am

Un certo numero di 'fatal errors' sta infestando i computer che montano Windows 7 e che hanno fatto il primo update rilasciato da Windows per questo sistema operativo.

In effetti, sin da quando è stata rilasciata la service pack 1 lo scorso mese, molti utenti hanno preso d'assalto i forum lamentando grossi problemi legati all'installazione dell'update.

I siti specializzati hanno riportato le rimostranze di numerosi lettori che si sono visti costretti a lunghissime ore di interventi per ricostruire le loro macchine dopo che la service pack aveva portato disastrosi effetti a livello del sistema operativo.

"Se avete una macchina con il sistema operativo OEM connessa ad un server sul quale gira WSUS (Windows Server Update Services) con i settings di default che installano automaticamente la service pack 1, questo update sarà devastante. Le vostre macchine non finiranno il processo di boot e vi verrà mostrato l'errore C00000034 fatal error" è uno dei commenti.

"La cosa più furba è che questo SP cancella tutti i punti di ripristino"

In altri casi, i temerari che hanno osato installare l'update package della SP1 si sono trovati in un ciclo di reboot che fortunatamente ad un certo punto finiva, ma con un errore "Error C000009A applying update operation".

In uno dei fortum di TechNet, un impiegato di Microsoft ha confessato che sono ancora lontani dal capire che cosa possa aver causato tutti questi problemi.



6 commenti a "Microsoft Windows 7 e la service pack disastrosa":
Liuk Liuk il 17 Marzo 11 @ 14:30 pm

'Azz!!!

E io che stavo per installarla!

papinos papinos il 17 Marzo 11 @ 18:27 pm

ho installato due volte il SP1 e non ho avuto nessun problema. alla fine ho anche cancellato i file di installazione per guadagnare spazio.
non credo sia fortuna.
ci vuole + tempo a cancellare i file che crea che a installare il SP1

Max Max il 18 Marzo 11 @ 07:16 am

Installato senza alcun problema di riavvio solo un pò lento il download dal server. Il mio notebook monta però i7 con 4gb di ram dimm3 ho notato il sistema operativo molto più veloce soprattutto in internet con ie9

m.paolo m.paolo il 19 Marzo 11 @ 08:27 am

L'ho installato e tolto subito per problemi che mi ha causato, in modo particolare non mi permetteva più di usare Windows Mail.

Pietro Pietro il 21 Marzo 11 @ 09:38 am

L'installazione va a buon fine (almeno a me in 3 macchine diverse) solo se fatta con il file su hd (scaricato dal sito). Si pianta se si fa direttamente online.
ciao

Von stop Von stop il 21 Marzo 11 @ 19:02 pm

Installata Ok per fortuna!P

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: