pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_sconti_per_certi_pirati_cinesi/29162.htm



Microsoft: sconti per certi pirati cinesi

Microsoft: Nikk 07 Marzo 05 @ 22:00 pm


Esteso il programma di rimpiazzo di Windows XP contraffatto con un Windows XP legale. La speranza è di indurre i cinesi a dire chi sono i rivenditori che agiscono nell'illegalità.

Microsoft ha deciso di estendere anche al mercato cinese una delle sue strategie più forti contro la contraffazione del proprio software, in particolare delle diverse versioni del proprio sistema operativo Windows.

L'azienda ha infatti deciso di offrire agli utenti che dispongano di copie pirata di Windows, uno sconto del 50 per cento sul prezzo del prodotto se riveleranno da chi e come hanno ottenuto la copia contraffatta di cui sono in possesso.

Fino alla fine di marzo, l'azienda consentirà agli utenti di acquistare Windows XP Home Edition al prezzo di 786 yuan (circa 72 euro) e la Professional Edition a 1270 yuan (quasi 116 euro).

Per ottenere lo sconto, chi se la sentirà di denunciare il negozio o la persona che gli ha passato la copia pirata dovrà compilare un modulo online nel quale fornirà tutte le informazioni relative, ad esempio se si sono ritrovati quella copia su un PC comprato da un rivenditore, oppure se l'hanno acquistata sul mercato nero.....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



© 2000-2024 pc-facile.com