pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_richieste_hardware/69820.htm



Windows 8 avrà richieste hardware uguali o inferiori a Windows 7

Microsoft: ezechiel2517 12 Luglio 11 @ 09:00 am


Ogni computer con Windows 7 come sistema operativo potrà essere aggiornato a Windows 8, lo ha detto Microsoft oggi giurando che le richieste hardware per la prossima versione del sistema operativo Microsoft saranno le stesse o anche più basse.

Secondo le informazioni fornite da Microsoft, sono state vendute oltre 400 milioni di licenze di Windows 7. Nonostante questo, il sistema operativo di Redmind più presente al mondo rimane Windows Xp, installato su almeno il doppio dei pc. Microsoft ha gia mostrato delle preview tecniche per due volte e ha annunciato oggi che sarà possibile dare una nuova occhiata a Windows 8 il prossimo settembre.

Microsoft sta spendendo tempo e sforzi per convincere gli utenti business e consumer a fare l'upgrade a Windows 7 nonostante ci sia alla porta un nuovo sistema operativo. "Due terzi dei pc sono ancora ancorati a Windows XP. Aggiornare questi pc a Windows 7 è un obbiettivo importante e urgente per noi." ha detto Tami Reller, CFO per Windows, alla Worldwide Partner Comference che si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles. La conferenza è l'opportunità che Microsoft ha per dialogare con i partner e creare migliori sinergie. "Sia per chi fa l'upgrade, che per chi compra un nuovo pc, stiamo facendo del nostro meglio per adattare il nostro software all'hardware esistente. Windows 8 sarà un siste,a operativo per i personal computer che esistono oggi, non solo per quelli che usciranno nel futuro."



© 2000-2024 pc-facile.com