pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_ri-ri-rilascia_patch_internet_explorer/45080.htm



Microsoft Ri-Ri-Rilascia una patch per Internet Explorer

Microsoft: dade 13 Settembre 06 @ 05:00 am


Microsoft Ri-Ri-Rilascia una patch per Internet Explorer

Da martedì, è disponibile agli utenti che utilizzino Windows XP, un pacchetto di aggiornamento cumulativo per Internet Explorer, il quale va a coprire un buco rimasto aperto nel sistema.
Fin qui non c’è nulla di strano, come tutti i sistemi in continuo aggiornamento, anche Windows ha i suoi problemucci che vanno sistemati, se non fosse che è la terza patch per lo stesso malfunzionamento.

L’8 Agosto, il 24 agosto e il 12 settembre, come viene dichiarato nel bollettino di sicurezza, la società che fa capo a Redmond ha reso disponibile per l'utenza gli aggiornamenti necessari a cercare di chiudere questa falla. Il bug è stato scoperto da folks della eEyE Digital Security, che prontamente l’ha segnalato al team appropriato.

Leggendo attentamente le note di rilascio, pare che si trattasse di un aggiornamento con priorità critica, anche se si trattava di un problema che interessava le URL di lunghe dimensioni. Infatti concerne in un errata compressione di HTTP 1.1, nel quale se inserito un indirizzo troppo lungo, causava un errore del tipo:"Long URL Buffer Overflow".

Speriamo che questa sia la volta buona...




© 2000-2024 pc-facile.com