News: tutti i segreti di Internet

Microsoft "Office 14" e funzionalità

Condividi:         dany 14 Febbraio 08 @ 07:00 am

Ieri, Bill Gates, Microsoft Chairman, ha parlato pubblicamente per la prima volta della prossima major release della suite di produttività Office, in codice "Office 14", svelando che il nuovo prodotto offrirà nuove modalità di accesso online alle applicazioni.

La suite non integrerà funzionalità "full" online, ma avrà capacità limitate per la visualizzazione e l'editing dei dati nelle applicazioni Office. Microsoft offre già una simile soluzione per il client di posta Outlook tramite un prodotto chiamato Outlook Web Access, e offrirà equivalenti soluzioni in Office 14 per le altre applicazioni integrate nella suite; lo ha svelato Gates durante un intervento alla Microsoft Office System Developer Conference (10-13 Febbraio, San Jose, California).

Gates ha affermato: "Outlook Web Access non è la versione completa di Office, ma se volete andare in un chiosco o in Internet cafe e navigare e connettervi, vi offre il pieno di funzionalità. Mentre valutiamo tutti moduli [in Office 14], teniamo in mente l'equivalente di Outlook Web Access".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: