News: tutti i segreti di Internet

Microsoft non offrirà solo Film

Condividi:         dade 09 Novembre 06 @ 08:00 am

Microsoft non offrirà solo Film

Microsoft ha appena annuciato che presto offrirà film e programmi tv sulla console di ultima generazione xbox 360. Il tutto sarà disponibile tramite la piattaforma Live e sarà fruibile via internet. Concorrenza diretta ad Apple.

Il mercato dei video online sembra ormai maturo (almeno negli USA) e si stanno moltiplicando le aziende che vogliono fare affari con i video on demand.
Dopo il lancio degli ipod video e del nuovissimo Itunes la Apple si è buttata nel mercato dei video. Youtube è sempre cliccatissimo e i siti che offrono streaming e vendita video stanno ploriferando.
BigM inizierà a vendere film (anche ad alta definizione) direttamente da internet il giorno 22 novembre. Il negozio si troverà su Xbox Live e sarà possibile guardare film direttamente dalla console, senza passare per un computer: basterà, infatti, una connessione ad internet (e presumibilmente una carta di credito per pagare i contenuti).
I primi film venduti online saranno "Superman Returns" e "Jackass: The Movie", mentre per le serie tv troviamo "South Park" e il famoso "CSI: NY".


...continua la lettura di questa notizia.
Tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Microsoft non offrirà solo Film":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: