News: tutti i segreti di Internet

Microsoft, MSN Spaces e MSN Messenger Beta

Condividi:         ale 03 Dicembre 04 @ 22:00 pm

I blog, i siti personali/diari online, nei quali esprimere pensieri e proprie opinioni, hanno attirato pure l'attenzione di Microsoft che ha rilasciato MSN Spaces ( http://spaces.msn.com/ ).

Come ben riportato nella pagina iniziale: "Con MSN Spaces puoi creare e gestire facilmente il tuo spazio personale dove esprimere pareri, condividere opinioni, immagini e molto altro ancora.". Il tutto ovviamente è gratuito anche se necessita di un account "Passport" di Microsoft.

È stata inoltre rilasciata la beta del nuovo MSN Messenger. Essa può essere scaricata dalla pagina http://messenger.msn.it/beta . Le novità? Le seguenti:

* Animoticon: invia simpatiche animazioni ai tuoi amici.
* Trascina sfondi e immagini: puoi cambiare gli sfondi e le immagini personali semplicemente trascinandoli all′interno della finestra di conversazione.
* Guarda chi è collegato prima che loro vedano te: con la nuova versione puoi impostare il tuo stato prima di effettuare l′accesso. Potrai così accedere in modalità Invisibile e decidere di renderti visibile in una fase successiva.
* Invia Commenti/suggerimenti: dicci cosa pensi. Invia al team di MSN Messenger i tuoi commenti, direttamente dal menu Guida

Notizia di Salvatore Aranzulla


News correlate a "Microsoft, MSN Spaces e MSN Messenger Beta":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: