News: tutti i segreti di Internet

Microsoft Midori: nuovi dettagli tecnici

Condividi:         dany 03 Agosto 08 @ 06:00 am

Su SD Times sono stati pubblicati nuovi dettagli tecnici sul progetto "Midori" di Microsoft, il presunto successore di Windows di cui abbiamo parlato in due news precedenti.

SD Times ha visionato alcuni nuovi documenti di Microsoft che offrono maggiori specifiche sul sistema operativo Singularity-microkernel-based che sta venendo sviluppato da un team di programmatori sotto la guida di Eric Rudder, Senior Vice President dellla Technology Strategy presso il colosso ed erede legittimo di Bill Gates.

Midori è davvero un sistema operativo distribuito (in riferimento al vecchio progetto di Microsoft "Cairo"). Dall'articolo di SD Times: "In modo da distribuire efficacemente le applicazioni attraverso i nodi, Midori introdurrà un modello applicativo a più alto livello in grado di astrarre i dettagli delle macchine e dei processori fisici. Il modello sarà affidabile per entrambi i livelli di cooperazione, distribuito e locale, ed è conosciuto internamente come Asynchronous Promise Architecture".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: