pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_lancera_zune/45114.htm



Microsoft lancerà Zune

Microsoft: dade 15 Settembre 06 @ 08:00 am


Microsoft lancerà Zune

Non che non lo sapessimo, ma a grande sorpresa Microsoft ha finalmente confermato tutto quello che eravamo riusciti a conoscere dando fronte alle indiscrezioni percepite nella rete. Ormai è sicuro: Zune esiste e presto sarà realtà. Il vicepresidente del marketing MSN ha affermato:

"Oggi confermiamo un nuovo progetto "music and entertainment" chiamato: Zune. Un concentrato di hardwre e software, disponibile dalla fine dell’anno. Abbiamo visto la grande opportunità di inglobare tecnologia e comunità per permettere ai clienti di esplorare e scoprire assieme la musica".

Il dispositivo disporrà di: interfaccia Wi-FI, 30Gb memoria, sintonizzatore per radio FM e un display a 3 pollici con risoluzioni QVGA per la riproduzione dei video. Oltre al classico mp3, Zune supporterà formati ad alta qualità tra i quali spiccano l’h.264, AAC e WMA, in grado di mettere ulteriormente in risalto le doti eccezionali dell’ ”aggeggio”. Punto cruciale del progetto, la possibilità di condividere senza fili: le proprie playlist, immagini e video o in alternativa dare la possibilità di ascoltare per tre giorni le canzoni che poi, se interessati, si acquisteranno nel Zune Marketplace.
Vi lascio con qualche immagine del prodotto…






© 2000-2024 pc-facile.com