Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Microsoft lancerà Zune - news originale

Microsoft lancerà Zune

Condividi:         dade 2 15 Settembre 06 @ 08:00 am

Microsoft lancerà Zune

Non che non lo sapessimo, ma a grande sorpresa Microsoft ha finalmente confermato tutto quello che eravamo riusciti a conoscere dando fronte alle indiscrezioni percepite nella rete. Ormai è sicuro: Zune esiste e presto sarà realtà. Il vicepresidente del marketing MSN ha affermato:

"Oggi confermiamo un nuovo progetto "music and entertainment" chiamato: Zune. Un concentrato di hardwre e software, disponibile dalla fine dell’anno. Abbiamo visto la grande opportunità di inglobare tecnologia e comunità per permettere ai clienti di esplorare e scoprire assieme la musica".

Il dispositivo disporrà di: interfaccia Wi-FI, 30Gb memoria, sintonizzatore per radio FM e un display a 3 pollici con risoluzioni QVGA per la riproduzione dei video. Oltre al classico mp3, Zune supporterà formati ad alta qualità tra i quali spiccano l’h.264, AAC e WMA, in grado di mettere ulteriormente in risalto le doti eccezionali dell’ ”aggeggio”. Punto cruciale del progetto, la possibilità di condividere senza fili: le proprie playlist, immagini e video o in alternativa dare la possibilità di ascoltare per tre giorni le canzoni che poi, se interessati, si acquisteranno nel Zune Marketplace.
Vi lascio con qualche immagine del prodotto…




2 commenti a "Microsoft lancerà Zune":
Bjm Bjm il 18 Settembre 06 @ 08:33 am

Non toccate Bill! non incominciate come al solito. Solo solo il fatto che sta risucendo nello scopo di unire PC - LEttore Multimediale e XBXO360...con il MARKET PLACE. GENIaLE GE°NIALE e basta.

Bjm

dade dade il 18 Settembre 06 @ 09:10 am

Haha,
guarda che io non ce l'ho assolutamente con Bill, anzi, persona che cerca di aiutare i meno sfortunati.....

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: