News: tutti i segreti di Internet

Microsoft Italia Mario Derba nuovo Amministratore Delegato

Condividi:         ale 1 30 Luglio 07 @ 07:30 am

Microsoft Italia Mario Derba nuovo Amministratore Delegato

Microsoft Italia annuncia la nomina di Mario Derba ad Amministratore Delegato della filiale italiana di Microsoft. Mario Derba succede a Marco Comastri, che ha ricoperto l’incarico di Amministratore Delegato da luglio 2003 ad oggi e che è stato recentemente nominato Vice President MEA (Middle East & Africa), con responsabilità per il business di tutta l’area Microsoft MEA. Derba entrerà in carica il 1 settembre.

Mario Derba, in Microsoft Italia da luglio 2005 come Direttore della Divisione Enterprise & Partner Group (EPG) e con la responsabilità di indirizzare il mercato delle grandi aziende per realizzare accordi di lungo termine e per creare relazioni proficue con i partner, si misurerà ora con la guida della filiale italiana, la settima al mondo per giro d’affari, che in Italia conta oltre 800 dipendenti e oltre 25.000 aziende partner...


...continua la lettura di questa notizia.
Assodigitale.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Microsoft Italia Mario Derba nuovo Amministratore Delegato":


Un commento a "Microsoft Italia Mario Derba nuovo Amministratore Delegato":
dany dany il 31 Luglio 07 @ 09:48 am

Derba al vertice di Microsoft Italia

Nominato il nuovo amministratore delegato della società. Venti anni in Ibm e poi la guida della divisione Enterprise & Partner Group.

Dopo Umberto Paolucci, Mauro Meanti e Marco Comastri, l'incarico di Amministratore delegato di Microsoft Italia viene affidato a Mario Derba, dal 2005 in azienda come Direttore della Divisione Enterprise & Partner Group (EPG), incaricato di seguire il mercato delle grandi aziende.

Mario Derba, che riporterà a Pierre Liautaud, Regional Vice President, Western Europe di Microsoft, in precedenza ha maturato una significativa esperienza internazionale lavorando per oltre venti anni in Ibm (di cui 5 trascorsi negli Stati Uniti, dal 1995 al 2000) nelle vendite e nei servizi IT.


...www.01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: