pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/microsoft_italia_lavori_quando_dove_vuoi/73312.htm



In Microsoft Italia lavori quando e dove vuoi

Microsoft: webmaster 14 Dicembre 12 @ 12:00 pm


Il direttore delle risorse umane di Microsoft Italia ha spiegato al Sole 24 Ore come l'organizzazione del lavoro sia flessibile. I dipendenti hanno degli obiettivi ma sul dove e quando lavorare sono piuttosto liberi.

Microsoft Italia sembra essere uno dei pochi paradisi per i lavoratori di talento. Spesso le imprese parlano di valorizzazione delle competenze e impegno per lo sviluppo delle potenzialitą del personale, ma in realtą solo poche strutture rispettano questo impegno. Ebbene, secondo Il Sole 24 Ore la filiale italiana del colosso di Redmond č una bella eccezione che conferma la regola.

"Rispetto allo scorso anno, quando nella classifica di Great Place Work arrivammo al terzo posto, abbiamo fatto molta strada", ha spiegato il direttore delle risorse umane Luca Valerii. "Allora eravamo in una fase sperimentale, con un cambiamento in corso di tutti i processi. Oggi invece quel cambiamento č completo, č arrivato a maturazione e i risultati sono sotto i nostri occhi". Insomma č migliorato l'ambiente di lavoro e sopratutto vi č stato un forte impegno per consolidare i rapporti tra i dipendenti e l'azienda...



© 2000-2024 pc-facile.com