News: tutti i segreti di Internet

Microsoft al governo

Condividi:         dany 1 10 Maggio 07 @ 06:00 am

Microsoft al governo

Accordo con Mur e Dit per aprire tre centri per l'innovazione in Piemonte, Toscana e Campania.

Collaborazione pubblico-privato: il Ministero dell'Università e della Ricerca (Mur), il Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie (Dit) e Microsoft hanno firmato un rapporto di collaborazione per la diffusione delle tecnologie e delle competenze informatiche in tre Regioni a supporto dell'innovazione e della competitività delle imprese.

L'accordo prevede una collaborazione per attività di formazione, trasferimento tecnologico e progetti di ricerca che saranno effettuate da tre Centri per l'Innovazione che verranno realizzati nelle Regioni Piemonte, Toscana e Campania per lo sviluppo di attività basate su tecnologie Microsoft. I Centri saranno costituiti, d'intesa tra Microsoft, le tre Regioni, gli Enti locali e le Università, da accordi separati per i quali sono già in corso contatti.


...continua la lettura di questa notizia.
01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Microsoft al governo":
Mone Mone il 10 Maggio 07 @ 08:50 am

No comment, il pubblico (lo stato) dovrebbe puntare sull'open source e invece stringe accordi con microsoft. Per il milione di euro anticipato da MS quanti milioni di euro in licenze MS dovrò pagare con le mie tasse?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: